Delusione...Taglio sul piatto.Come agire?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di Piatti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PhyxiuS

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 12:08 am    Oggetto: Delusione...Taglio sul piatto.Come agire? Rispondi citando

Ciao ragazzi...è una fortuna avere almeno il sito UFIP "vivo" di utenti...

Proprio stasera...durante le prove ho potuto notare in contro luce una cosa che tanto mi sarei augurato di non VEDERE MAI....

Sul mio CRASH CLASS Medium da 18" UNA SPACCATURA vicino il bordo lunga quanto un mignolo ma non ancora allargata e dunque quasi impercettibile se non con attenzione....che SEGUE l'andamento circolare di lavorazione...

Ci sono davvero rimasto male perchè non ho una mano pesante (suono Jazz e Fusion) e mi è già capitato con l'altro CRASH CLASS da 15.

Come agire...?Ho preso il piatto piu di 2 anni fa...

" Ciò che rapisce la mia mente..aiutandosi con le miei mani..e con i miei piedi..seguendo un ritmo.."

Il Rock da vita perchè è vita!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
IronCobra

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
fai un piccolo foro con il trapano dove finisce la crepa. Questo eviterà il suo propagarsi. Ciao.

Un'attenta pianificazione non potra mai sostituire una bella botta di culo!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di Piatti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: