| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
PhyxiuS
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 12:08 am Oggetto: Delusione...Taglio sul piatto.Come agire? |
|
|
Ciao ragazzi...è una fortuna avere almeno il sito UFIP "vivo" di utenti...
Proprio stasera...durante le prove ho potuto notare in contro luce una cosa che tanto mi sarei augurato di non VEDERE MAI....
Sul mio CRASH CLASS Medium da 18" UNA SPACCATURA vicino il bordo lunga quanto un mignolo ma non ancora allargata e dunque quasi impercettibile se non con attenzione....che SEGUE l'andamento circolare di lavorazione...
Ci sono davvero rimasto male perchè non ho una mano pesante (suono Jazz e Fusion) e mi è già capitato con l'altro CRASH CLASS da 15.
Come agire...?Ho preso il piatto piu di 2 anni fa... _________________ ...le ferite guariscono...le donne amano le cicatrici...la gloria..dura per sempre!
" Ciò che rapisce la mia mente..aiutandosi con le miei mani..e con i miei piedi..seguendo un ritmo.."
Il Rock da vita perchè è vita! |
|
| Torna in cima |
|
 |
IronCobra
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
fai un piccolo foro con il trapano dove finisce la crepa. Questo eviterà il suo propagarsi. Ciao. _________________ Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e la cera per i mobili con i limoni veri.
Un'attenta pianificazione non potra mai sostituire una bella botta di culo!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|