| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ale
Registrato: 15/01/10 20:10 Messaggi: 3 Località: Marcallo con Casone
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 7:29 pm Oggetto: Consiglio crash |
|
|
Ciao a tutti sono Ale, è la prima volta che scrivo qui E' da solo un anno e mezzo che suono quindi vi chiedo un consiglio visto che sarete molto più esperti di me: io ho un ride rough 20 e un crash 16 bionic e vorrei comprare un altro crash ma non ho idea di quale prendere, mi sapreste dare qualche indicazione? Penso che le serie che mi potrebbero interessare sono rough e bionic però non so, non so neanche che dimensione prendere. Il genere che cerco di fare dovrebbe essere un rock un po' alternative, mi piacciono un sacco i Muse. Se qualcuno potesse darmi un consiglio di che piatti poter andare a cercare per poter provarli gli sarei grato  |
|
| Torna in cima |
|
 |
IronCobra
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi. Se hai già un Bionic ti conviene prendere un altro Bionic. Ti consiglio di prendere un crash bionic da 17 per avere un crash più corposo e scuro di quello che hai già. Ciao. _________________ Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e la cera per i mobili con i limoni veri.
Un'attenta pianificazione non potra mai sostituire una bella botta di culo!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
| Secondo te un bionic 18 invece sarebbe troppo esagerato o troppo diverso dal 16? |
|
| Torna in cima |
|
 |
salty_drummer
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
| da gusto personale preferirei un 18 al 17 poi ricorda che è l'orecchio a decidere! |
|
| Torna in cima |
|
 |
IronCobra
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 5:28 pm Oggetto: |
|
|
La scelta di un piatto viene dettata esclusivamente dal gusto personale. A me ad esempio non piacciono i crash piccoli. Io ho 2 Class da 17 e due da 18. Un crash da 15 o 16 è troppo piccolo per me. Però tanti li usano. Per me la differenza tra un 16 e un 18 è troppa ma se a te piace perchè no? _________________ Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e la cera per i mobili con i limoni veri.
Un'attenta pianificazione non potra mai sostituire una bella botta di culo!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ale
|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 10:52 am Oggetto: |
|
|
| In questi giorni sono andato un po' in giro a sentire qualche piatto, il 18 della bionic non sono riuscito a provarlo, però ho provato un natural da 18 e nonostante non faccia al caso mio penso che non prenderò più un 18 della bionic perchè il sentire una sostanziale differenza fra due crash mi piace. Il 16 della bionic è esplosivo e bello brillante quindi penso che cercherò qualcosa di un po' più duro, mi sa che andrò a provare un rough da 18. Mi sapete dire se anche questi crash hanno diverse grammature? |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarcoloSmagheros
|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me puoi acquistare tranquillamente il 18 della bionic , avrai anche un range tonale piu ampio, se lo prendi da 17 potrebbe non soddisfarti la diferenza di tono tra un crash e l altro.
io uso 2 crash rough uno da 16 e uno da 18
poi vedendo anke ke ti piacciono i muse ti consiglio maggiormente il 18 e se sei destro montatelo a sinistra il 16! _________________ Lo Smagheros |
|
| Torna in cima |
|
 |
|